Progettazione arredi

Il nostro reparto Progettazione, grazie ad una consolidata esperienza nella realizzazione di arredi, è in grado di progettare spazi di lavoro selezionando per i propri clienti le migliori soluzioni di arredo.

Contattaci I nostri servizi

Analisi delle esigenze e problematiche a esse legate

Le esigenze del cliente pubblico o del privato sono le nostre priorità, da esse partiamo per trovare la migliore soluzione progettuale perseguendo il nostro fine che è quello di soddisfare la committenza.

Progettazione preliminare

Progettare ambienti, che siano di lavoro o domestici, è un’attività complessa e delicata che va dall’ottimizzazione degli spazi, al benessere psico-fisico degli utenti, alla creazione di un ambiente piacevole, confortevole e produttivo.

Preventivo di spesa

La nostra progettazione cerca sempre di identificare un giusto equilibrio tra finiture, qualitĂ  delle materie prime e le aspettative del cliente.

Progettazione esecutiva

Avviati i lavori, la progettazione esecutiva va a completare tutte le specifiche per la realizzazione vera e propria degli arredi presso i nostri stabilimenti e quelli dei nostri primari fornitori.

Project management

Tutte le attività vengono seguite dal nostro staff affinchè le specifiche attese vengano soddisfatte nei tempi richiesti, evitando criticità che impattino verso i nostri clienti finali.

Consegna “chiavi in mano”

Per i nostri clienti che richiedono il servizio “chiavi in mano”, ci preoccupiamo anche della Direzione Lavori con i fornitori coinvolti nella preparazione degli ambienti finali.

Contatta i nostri professionisti

Qualsiasi sia la tua esigenza in termini di arredo, contatta i nostri consulenti per una valutazione gratuita e senza impegno.