Il nostro valore

Le certificazioni che la Formar Contract ha ottenuto negli anni da enti indipendenti rafforzano ulteriormente le impressioni dei nostri clienti

Chi siamo Contattaci

La ISO 9001:2015 pone al centro della realizzazione di un sistema di gestione che si prefigge i seguenti obiettivi:

  • Il cliente e la sua piena soddisfazione;
  • La visione dell’azienda come un insieme di processi tra loro in stretta relazione e finalizzati a fornire prodotti che rispondano in modo costante ai requisiti fissati;
  • L’importanza di perseguire il continuo miglioramento delle prestazioni.

Gestire la qualità significa gestire l’efficacia e l’efficienza dei propri processi attraverso:

  • La conoscenza, la gestione e il monitoraggio dei processi;
  • La capacitĂ  di coinvolgere le risorse umane;
  • La centralitĂ  del ruolo dell’alta direzione aziendale.

La nuova norma chiede di individuare e misurare i punti dei processi che generano valore verso il mercato, considerando l’azienda come un insieme di clienti-fornitori tra loro concatenati.

In questo contesto ciascun processo riceve input da fornitori interni/esterni e fornisce prodotti o servizi a clienti interni/esterni.

  • Gestire l’efficacia della propria attivitĂ , aiutando a migliorare il risultato del lavoro di ciascuno e la risposta ai requisiti richiesti dal successivo utilizzatore.
  • Acquisire un sistema di monitoraggi e misurazioni che garantisca l’efficacia dei controlli.
  • Crescere di competitivitĂ  e credibilitĂ /visibilitĂ  sul mercato di riferimento.
  • Vantare una certificazione di validitĂ  mondiale è un elemento aggiuntivo per la partecipazione a gare d’appalto.

Standard ISO 9001:2015

ICILA

Contatta i nostri professionisti

Qualsiasi sia la tua esigenza in termini di arredo, contatta i nostri consulenti per una valutazione gratuita e senza impegno.