Pannello di protezione
anti-droplet
Per garantire la sicurezza a tutte le attività professionali a contatto con il pubblico limitando ulteriormente le possibilità di contagio da virus e batteri.
Decreto Rilancio 2020
Per incentivare l’adozione di misure di adeguamento dei processi produttivi e degli ambienti di lavoro contro la diffusione del virus Covid-19, l’art. 120 del Decreto Rilancio prevede il riconoscimento di un credito d’imposta pari al 60%, per un massimo di 80.000 euro.
Se acquisti le barriere parafiato entro il 31 dicembre 2020, puoi risparmiare il 60%!
Contattaci per sapere se le tue richieste rientrano nel credito d’imposta vigente.
A causa dell’emergenza coronavirus tutte le attività di vendita e assistenza al pubblico possono essere a rischio.
Il pannello di protezione anti-droplet in plexiglass permetterà a te e ai tuoi collaboratori di svolgere le attività lavorative in totale sicurezza: è stato infatti progettato per contenere la diffusione aerea delle goccioline di saliva che veicolano il virus anche semplicemente parlando.
Il pannello di protezione è versatile e può essere utilizzato per scrivanie e banconi, come farmacie, reception, coworking, negozi di telefonia, call center, e in tutte quelle attività in cui è richiesto il contatto diretto con altre persone.
Il plexiglass utilizzato per la barriera parafiato rende la struttura leggera e resistente. Può essere sanificato con prodotti adatti.
Il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione. Per qualsiasi informazione o richiesta di preventivo non esitare a contattarci! I nostri professionisti risponderanno alle tue richieste relative ai nostri servizi: progettazione, realizzazione, consegna e montaggio del pannello di protezione anti-droplet
Scopri i nostri
Non ci sono prodotti che corrispondono alla vostra selezione.